Vendita quota 1/1 di:
APPARTAMENTO p.t. e CANTINA n.1 p. interrato collegati da scala a chiocciola interna (part. 2089 sub 44): l’unità immobiliare ad uso residenziale è ubicata al piano terra del fabbricato sopra descritto ed è composta da: soggiorno-cottura, disimpegno, bagno, camera per una superficie lorda di 45 mq, collegati tramite scala interna si trova una cantina (denominata Cantina n.1 e utilizzata come Camera ma equiparabile a una Taverna) e un w.c./lavanderia al piano interrato per una sup. lorda di 33 mq, un portico per una sup. lorda di 11 mq e una area esterna di proprietà di superficie lorda 139 mq. L’immobile ha un solo affaccio finestrato a Nord-Ovest su area di pertinenza esterna.
CANTINA n. 2 con ingresso da disimpegno comune (part. 2089 sub 44): la cantina al piano interrato ha una larghezza netta di 1,48 m e una profondità di 2,88 m. La superficie lorda commerciale è di 5 mq. L’unità immobiliare è raggiungibile mediante disimpegno condominiale comune accanto al vano scala condominiale. BOX (part. 2073 sub 36): il box al piano interrato ha una larghezza netta di 2,85 m e una profondità di 10,39 m ed è da considerarsi un box doppio perché è possibile parcheggiare 2 auto in fila. La superficie lorda commerciale è di 33 mq. L’unità immobiliare è raggiungibile mediante corsello condominiale comune e si trova accanto al vano scala condominiale.
CANTINA n. 3 (part. 2073 sub 39): la cantina al piano interrato ha una larghezza netta di 2,85 m e una profondità di 6,87 m. La superficie lorda commerciale è di 33 mq. L’unità immobiliare è raggiungibile solo dall’ingresso del Box privato.
Condividi