Invito ad offrire tramite asta telematica per : Capannone ad uso artigianale - industriale, prevalentemente sviluppato ad un piano fuori terra con una parte frontale a due piani fuori terra, oltre ad un'area scoperta pertinenziale in proprietà esclusiva.
L'immobile in oggetto si trova in posizione periferica nella Frazione Bivio Cascinare, situata a Nord-Est del concentrico del Comune di Sant'Elpidio a Mare.
Il piano terra è composto da un grande vano laboratorio, nel quale è presente una piccola cabina di verniciatura, oltre ad un soppalco per lo stoccaggio delle merci e dalla zona ovest, verso la strada, composta da vari locali ad uso uffici, servizi, spogliatoi, mensa e vani tecnici.
Il fabbricato è accessibile tramite 3 portoni carrabili e varie porte pedonali.
L'ingresso pedonale principale, è costituito da una vetrata che da accesso ad un ampio vano dotato di ascensore/montacarichi, il quale ha doppia porta sia al piano terra che doppia porta al primo piano e scala interna che collega il piano terra al piano primo.
Il piano primo è composto dall'atrio della scala, due locali laboratorio, un bagno con antibagno e due terrazzi accessibili dai laboratori; il terrazzo a sud è anche accessibile da una scala di emergenza esterna.
Il fabbricato insiste su area di pertinenza esclusiva.
Immobile Libero.
Prezzo Base : Euro 490.000,00
Eventuali richieste di sopralluogo e di documentazione relativa all’ immobile dovranno essere formulate ad Astebook al seguente link : www.astebook.it o all'indirizzo mail : as@astebook.com entro il 16/11/2023 ore 12:00
L’offerta scritta dovrà pervenire inderogabilmente entro il 23/11/2023 ore 12:00
In caso pervenissero più offerte potrà essere disposta una gara tra gli stessi offerenti
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C. né costituisce promessa al pubblico ex art. 1989 C.C. né costituisce sollecitazione del pubblico risparmio ai sensi delle leggi vigenti e pertanto non comporta obbligo o impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione o rimborso, compreso il pagamento di mediazioni o consulenze
Condividi