LOTTO N.2
Immobile già adibito ad uso di ludoteca sito in Bisceglie alla Via Luigi di Molfetta nn.287 e 289, censito al Catasto Fabbricati al foglio 1, particella 3217, sub.2, Via Luigi di Molfetta 287-289 Piano T, categoria D/3, rendita euro 2.230,00; l’immobile di cui trattasi, oggi così identificato in catasto, al momento della stipula definitiva dovrà risultare N.C.T. per mq.5385 circa in quanto la struttura oggi esistente ed insistente sul suolo, dovrà essere rimossa a cura e spese della parte venditrice.
Il bene in oggetto ubicato nella zona residenziale turistica denominata 'Salsello' è posto a Ovest del Comune di Bisceglie, ed avente destinazione 'Attrezzature Collettive o ad Uso Collettivo, in particolare Aree per Edifici Pubblici o Parcheggi'; sul suolo, completamente recintato con muretti in tufo di altezza media mt.1,20 e sovrastante ringhiera metallica, attualmente insistono dei manufatti in strutture prefabbricate, in passato destinate ad alloggiare giochi all’aperto e gonfiabili di varie dimensioni per attività ludico-ricreative che saranno rimossi dai venditori entro la data di stipula dell’atto di compravendita. Il complesso immobiliare così descritto è dotato di impianto idrico-fognante ed elettrico con allaccio alle reti cittadine.
(Foto dal n.36 al n.41 allegate alla perizia di stima ing. Mastrototaro disponibile in data room col doc. n.6).
Il bene è stato stimato in euro 270.000,00 dal tecnico di fiducia dell’Esperto (perizia ing. Cosimo Sancilio disponibile in data room col doc. n. 7) e in euro 200.000,00 dal tecnico di fiducia della M.P.M. (perizia ing. Tommaso Mastrototaro disponibile in data room col doc. n. 6).
SI CONSIGLIA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI PARTICOLARI E INFORMAZIONI SUL LOTTO N.2 PRESENTI NELL'INVITO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Condividi